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www.fleet.vdo.it

Condizioni Generali di Utilizzo

Edizione Febbraio 2015

Condizioni Generali di:

Continental Automotive Trading Italia Srl
Via G. Matteotti 62
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Telefono: +39 02 356801
Fax: +39 02 35680325
E-mail: info.consumatori@continental-corporation.com
PEC: continental.ati@pec.it

Socio Unico - Capitale sociale Euro 1.000.000 iv - Iscrizione Registro Imprese Milano, codice fiscale e partita I.V.A.: 05203240964; R.E.A. Milano 1803261.
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Continental Trading GmbH.

Le presenti CG regolano l’acquisto tramite contratti a distanza tramite modalità telematiche.

1. Norme Generali e Finalità

1.1. Continental Automotive Trading Italia S.r.l. (di seguito "Continental" o "il Venditore" o “il Fornitore”) offre alla propria Clientela prodotti relativi ad autoveicoli da acquistare tramite modalità telematiche attraverso il proprio sito al seguente URL www.vdo-shop.it (di seguito il “Sito Web”). 

1.2. Le presenti Condizioni Generali (di seguito “CG”) si applicano a tutti i contratti conclusi tra Continental ed un Cliente ai sensi di quanto stabilito all’art. 1.1. Le presenti CG prevalgono sulle Condizioni Generali di Vendita e sulle Condizioni di Consegna di Continental.

1.3. Ai sensi delle presenti CG la parola “Clientela” e la parola “Cliente” indicano tanto un “Consumatore”, quanto un “Professionista” come definiti dal D. Lgs. 206/05 e successive modificazioni.

1.3.1. “Consumatore” è qualsiasi persona fisica che effettui un ordine per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta da tale persona fisica. 

1.3.2. “Professionista” è qualsiasi persona fisica o giuridica che effettui un ordine nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.

1.3.3. “Prodotto” è qualsiasi prodotto o servizio offerto in vendita da Continental tramite il negozio online di cui all’art. 1.1.

2. Conclusione del contratto nel negozio online

2.1. Per “Contratto “ si intende ogni accordo tra Continental ed un Cliente circa l’acquisto da parte di quest’ultimo di uno o più Prodotti  con le modalità e nei termini di cui ai successivi articoli da 2.2 a 2.6.

2.2. La presentazione di Prodotti nel negozio online di Continental non costituisce un’offerta di vendita, ma un invito rivolto alla Clientela ad effettuare proposte di acquisto vincolanti per il Cliente stesso tramite l’invio di uno specifico ordine. Tali inviti ad offrire non hanno natura vincolante per Continental e, in particolare, non costituiscono offerta al pubblico ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1336 c.c., rimanendo nella piena discrezionalità di Continental ogni decisione sull’accettazione delle proposte eventualmente formulate.

2.3. Per potere procedere all’acquisto di uno o più Prodotti tramite Internet il Cliente deve preventivamente effettuare la registrazione sul Sito Web, fornendo a Continental, conformemente a quanto previsto dalla vigente normativa in tema di protezione dei dati personali, tutti i dati necessari a consentire a Continental di dare esecuzione agli eventuali ordini inoltrati ed accettati.

2.4 Il Cliente può selezionare uno o più prodotti e servizi tra quelli elencati nel negozio online e inserirli nel così detto “Carrello”, nonché aggiungere altri Prodotti nel Carrello cliccando sul tasto “Aggiungi”. Cliccando sul tasto “Procedi all’acquisto” si avvia la procedura di acquisto del Prodotto. Il Cliente in questo modo sottopone un ordine di acquisto (di seguito "l'Ordine") dei prodotti e/o servizi presenti nel Carrello. Immediatamente Continental comunica tramite e-mail la ricezione dell’Ordine (di seguito la “Ricevuta dell’Ordine”). L’Ordine del Cliente è nuovamente dettagliato nella Ricevuta dell’Ordine.  La Ricevuta dell’Ordine certifica soltanto che l’Ordine è stato ricevuto dal Fornitore, ma non costituisce ancora accettazione dell’Ordine. Il Contratto non è concluso fino a quando Continental non comunica l’accettazione dell’Ordine: questa comunicazione di accettazione (di seguito “Conferma d’Ordine”) viene effettuata con una apposita e separata e-mail.
Il Cliente può revocare il proprio Ordine a mezzo apposita e separata e-mail  purché inviata prima della ricezione della Conferma d'Ordine di Continental.

2.5. Per ogni articolo presente sul sito vi è un display colorato che indica genericamente la disponibilità di tali articoli.

Verde significa “Buona disponibilità”.
Giallo significa “Disponibilità limitata”.
Rosso significa “Disponibilità in esaurimento”.

L’articolo può essere aggiunto nel Carrello in ogni momento, indipendentemente dal colore del display. Se uno o più articoli non fossero più disponibili, Continental non potrà accettare l’Ordine e il Cliente riceverà adeguata informazione in proposito.

2.6. L’esecuzione da parte di Continental è subordinata alla condizione che l’esecuzione stessa non sia impedita da ostacoli derivanti da particolari norme doganali o relative al commercio nazionale o internazionale straniero o da un embargo (e/o da altre sanzioni).

2.7. Il testo del contratto rimane archiviato: può essere visionato accedendo nell’apposita sezione interna al sito dedicata al Cliente dopo che l’ordine è stato inoltrato. A tal proposito occorre effettuare il login attraverso il sito di Continental (www.vdo-shop.it) indicando lo user name (corrispondente all’indirizzo di posta elettronica usato al momento della registrazione) e la relativa password. Le CG sono accessibili invece in qualsiasi momento sul Sito Web. Le informazioni relative all’Ordine e le CG sono inviate al Cliente unitamente alla Conferma d’Ordine.

3. Accettazione da parte del Cliente di regole e normative

Il Cliente è stato reso edotto che i Prodotti acquistati in esecuzione del contratto o di un Ordine possono essere soggetti  alla normativa della Repubblica Italiana, degli Stati Uniti, della Comunità Europea e di altri Stati in materia di esportazione e a sanzioni economiche. È responsabilità del Cliente verificare che il suo acquisto sia conforme alle Leggi di tali Paesi o alleanze. Il Cliente si impegna a non esportare/riesportare, a non cedere i Prodotti, né a fornire a terzi accesso a tecnologia controllata senza avere preventivamente ottenuto tutti i necessari permessi e le necessarie autorizzazioni in proposito.

4. Diritto di recesso

Istruzioni per l’esercizio del diritto di recesso


Diritto e modalità di Recesso 
 
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso Lei è tenuto ad informarci della Sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita via posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: admin@vdo-shop.it
Nell’e-mail dovrà includere il seguente testo, compilando i campi con le informazioni richieste (tutti i campi sono obbligatori):

 

Con la presente notifico il recesso dal mio contratto di vendita dei seguenti prodotti:

- Codice articolo:
- Ordinato il:
- Ricevuto il:
- Nome del consumatore:
- Indirizzo del consumatore:
-
Data:

Le invieremo una comunicazione via e-mail a conferma dell’autorizzazione del recesso insieme alle istruzioni per procedere. Per potere esercitare tempestivamente il diritto di recesso, si ricordi di inviare la comunicazione di recesso entro la fine del periodo di recesso sopra indicato.

A seguito della nostra autorizzazione al reso, dovrà rispedire i Prodotti o consegnarli a:

Continental VDO Trading GmbH
VDO Strasse 1
64832 Babenhausen
Deutschland

Nella nostra e-mail di autorizzazione al reso le sarà inviato un modulo che dovrà stampare in duplice copia: una copia dovrà essere inserita nel pacco, una copia dovrà essere applicata fuori dal pacco.
I pacchi privi di questo modulo saranno respinti.
La spedizione dei Prodotti a Continental si intende a Suo carico.

Nel caso in cui, a nostro avviso, il diritto di recesso non sia stato da Lei validamente esercitato, Le invieremo apposita comunicazione motivata via e-mail.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno immediatamente rimborsati tutti i pagamenti da Lei effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna dei beni a Lei consegnati (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Consumatore di avere rispedito i beni, se precedente. 

È pregato di rispedire i Prodotti o di consegnarli a Continental all’indirizzo sopra indicato senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti.

5. Diritto di recesso nei contratti di fornitura di servizi e di acquisto di contenuti in formato digitale

Istruzioni per l’esercizio del diritto di recesso

 

Diritto e modalità di Recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dalla data di conclusione del contratto.
Per esercitare il diritto di recesso Lei è tenuto ad informarci della Sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita via posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: admin@vdo-shop.it
Nell’e-mail dovrà includere il seguente testo, compilando i campi con le informazioni richieste (tutti i campi sono obbligatori):

Con la presente notifico il recesso dal mio contratto di vendita dei seguenti prodotti:

- Codice articolo:
- Ordinato il:
- Ricevuto il:
- Nome del consumatore:
- Indirizzo del consumatore:
- Data:


Le invieremo una comunicazione via e-mail a conferma dell’autorizzazione del recesso insieme alle istruzioni per procedere. Per potere esercitare tempestivamente il diritto di recesso, si ricordi di inviare la comunicazione di recesso entro la fine del periodo di recesso sopra indicato.

Nel caso in cui, a nostro avviso, il diritto di recesso non sia stato da Lei validamente esercitato, Le invieremo apposita comunicazione motivata via e-mail.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno immediatamente rimborsati tutti i pagamenti da Lei effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna dei beni a Lei consegnati (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. 

Se Lei ha chiesto l’attivazione del servizio durante il periodo in cui poteva esercitare il diritto di recesso, Lei è comunque tenuto a corrisponderci un adeguato corrispettivo. Il relativo importo sarà calcolato tenendo conto del servizio comunque fornito fino al momento in cui Lei ci ha comunicato di volere esercitare il diritto di recesso come quota di quello che sarebbe stato complessivamente fornito in base al contratto.

6. Perdita del diritto di recesso nei contratti relativi a contenuti prepagati

6.1. Un contratto con contenuto prepagato è un contratto relativo alla fornitura di dati in formato digitale non su un supporto fisico e resa disponibile tramite ("contenuto digitale"), ad esempio, il download di: software, programmi per computer, applicazioni (apps), giochi, musica, video, o testi ("contratto relativo a contenuti prepagati").

6.2 Il diritto di recesso a proposito di un contratto relativo a contenuti prepagati non può più essere esercitato dal momento in cui Continental ha dato esecuzione al contratto. Comunque perché venga meno il diritto di recesso, occorre preliminarmente che il Consumatore abbia dato il suo espresso consenso all’esecuzione del contratto e che, contestualmente, abbia confermato di essere consapevole di perdere il diritto di recesso nel momento in cui viene data esecuzione al contratto stesso.

6.3. Per la consegna di contenuto digitale il Cliente deve espressamente dichiarare che egli vuole dare esecuzione al contratto quando inoltra l’Ordine dal Carrello. Inoltre il Cliente deve altresì confermare che egli è consapevole che perde il diritto di recesso nel momento in cui inizia l’esecuzione del contratto.

6.4. Nella Conferma d’Ordine tramite e-mail, con cui l’Ordine del Cliente è accettato, viene altresì documentato il consenso del Cliente all’esecuzione del contratto e la sua dichiarazione di consapevolezza di perdita del diritto di recesso di cui al sopra indicato art. 6.3.

7. Riserva del diritto di proprietà

Nei contratti con i consumatori, Continental si riserva il diritto di proprietà della merce venduta fino al momento del pagamento integrale del prezzo pattuito; nei contratti con professionisti Continental si riserva il diritto di proprietà della merce venduta fino al momento del pagamento integrale del prezzo pattuito, salvo diverso accordo scritto con tali professionisti (di seguito "beni con riserva di proprietà").

8. Prezzi, costi di trasporto e di consegna

8.1. Tutti i prezzi indicati nel negozio online sono prezzi lordi – ad esempio includono tutti gli oneri, compresa ogni e qualsiasi tassa.

8.2. Fino a quando non sia diversamente pattuito in casi individuali, i prezzi non includono confezionamento, trasporto, spedizione e assicurazione. Costi aggiuntivi di spedizione e trasporto conseguentemente si applicano per l’invio della merce – l’ammontare di tali costi varia a seconda delle informazioni comunicate in relazione allo specifico Ordine. Questi costi aggiuntivi di spedizione e trasporto saranno comunicati al Cliente in maniera chiara ed inequivocabile (evidenziati) immediatamente prima che il Cliente inoltri il suo Ordine.

8.3. I relativi costi di spedizione e trasporto saranno sostenuti dal Cliente, a meno che il Cliente non eserciti il suo diritto di recesso. 

8.4. L’ordine sarà consegnato per posta. Il Fornitore si assume il rischio della spedizione se il Cliente è un Consumatore.

9. Modalità e termini di pagamento

9.1 Il pagamento può avvenire solo tramite carte di credito VISA o MasterCard.

9.2. Il pagamento è dovuto nel momento della conclusione del contratto. Il Cliente deve pagare integralmente il prezzo entro 10 giorni dalla ricezione della Conferma d’Ordine (Conclusione del Contratto). Ai fini della tempestività del pagamento si fa riferimento esclusivo al giorno in cui il relativo importo è pervenuto nella piena disponibilità di Continental. La data di ricezione del pagamento è da intendersi quella del giorno in cui il relativo importo sia stato accreditato a Continental tramite carta di credito. Qualora scaduto il relativo termine, non sia pervenuto alcun pagamento, il Cliente sarà considerato inadempiente rispetto all’obbligazione di pagamento del prezzo, senza necessità di messa in mora da parte del Fornitore.

9.2.1 Qualora il pagamento venga effettuato tramite carta di credito, è inteso che, nel momento in cui il Cliente fornisce i dati della sua carta di credito, il Cliente autorizza Continental ad addebitare sulla sua carta di credito l’importo indicato in fattura, inclusi i costi di carico, trasporto e consegna.

9.2.2. Il ritardo nei pagamenti implica l’applicazione degli interessi di mora determinati ai sensi dell’art.5, comma 2, del decreto legislativo 9 ottobre 2002, n.231 e successive modificazioni e/o integrazioni.

9.2.3.  Un'impresa è tenuta a pagare interessi di mora determinati ai sensi dell’art.5, comma 2, del decreto legislativo 9 ottobre 2002, n.231 e successive modificazioni e/o integrazioni in caso di ritardato pagamento.

9.3. Il Cliente ha il diritto di compensare o sospendere i pagamenti solo se le sue eventuali contestazioni siano state riconosciute come fondate o vengano accettate da Continental.

10. Condizioni di consegna e trasporto

10.1. In generale, la consegna degli articoli – salvo diversi specifici accordi  – avviene a fronte del pagamento anticipato.  La spedizione o la consegna della merce al cliente viene effettuata solo dopo che Continental abbia ricevuto il pagamento integrale del prezzo, inclusivo dei costi di spedizione e consegna.

10.2. La consegna sarà effettuata a cura di uno spedizioniere incaricato da Continental. Consegne parziali sono consentite solo se ragionevoli per il cliente. Nel caso di disposizione di consegna parziale su richiesta di Continental non sarà addebitato alcun costo addizionale di spedizione.

10.3. Il cliente nel momento in cui effettua un ordine conferma di avere fornito l’indirizzo completo e corretto del luogo in cui deve essere effettuata la consegna. Eventuali costi addizionali – ad esempio nuovi costi di spedizioni – causati da un’errata indicazione dell’indirizzo del luogo in cui effettuare la consegna saranno addebitati al cliente.

11. Garanzia e gestione dei reclami

11.1. Eventuali contestazioni o richieste di qualsiasi tipo devono essere inviate a Continental all’indirizzo sopra indicato all’art.4.

11.2. Agli acquisti relativi ai prodotti e servizi offerti nel negozio online si applicano le norme di legge in materia di garanzia.

12. Responsabilità

12.1. Continental risponde, nei limiti del valore del prezzo corrisposto per l’acquisto, per eventuali danni causati da violazione delle obbligazioni contrattuali poste a carico di Continental: escluso il caso che ciò sia dovuto a caso fortuito o causa di forza maggiore, nonché salvo che ciò sia imputabile ad un comportamento, anche omissivo, del Cliente.

13. Utilizzo dei prodotti

13.1. I prodotti offerti nel negozio online sono principalmente prodotti installati nei veicoli a motore o prodotti utilizzati in connessione con veicoli a motore.

13.2. A causa della complessità tecnica dei prodotti descritti all’art. 13.1, è essenziale, al fine di un loro utilizzo sicuro e corretto, che essi siano installati e trattati solo da persone esperte. 

13.3. Il foglietto informativo del prodotto e delle istruzioni di sicurezza deve essere preventivamente letto e le prescrizioni ivi indicate devono essere rispettate rigorosamente.

13.4. Le richieste di risarcimento  di cui all’art. 11 del presente contratto possono essere accolte solo sul presupposto che sia stato preventivamente rispettato quanto previsto dagli art. 13.2 e 13.3 del presente contratto. È escluso il diritto per il cliente a richieste di danni causati dalla mancata osservanza di quanto stabilito dagli art.13.2 e 13.3 del presente contratto.

14. Requisiti informativi nell’e-commerce

14.1. Il Cliente può selezionare uno o più prodotti e servizi tra quelli elencati nel negozio online e inserirli nel così detto “Carrello”, nonché aggiungere altri Prodotti nel Carrello cliccando sul tasto “Aggiungi”. Cliccando sul tasto “Pagamento” si avvia la procedura di acquisto del Prodotto. Il Cliente in questo modo sottopone un ordine di acquisto (di seguito “l’Ordine”) dei prodotti e/o servizi presenti nel Carrello. Immediatamente Continental comunica tramite e-mail la ricezione dell’Ordine (di seguito la “Ricevuta dell’Ordine”). L’Ordine del Cliente è nuovamente dettagliato nella Ricevuta dell’Ordine. La Ricevuta dell’Ordine certifica soltanto che l’Ordine è stato ricevuto dal Fornitore, ma non costituisce ancora accettazione dell’Ordine. Il Contratto non è concluso fino a quando Continental non comunica l’accettazione dell’Ordine: questa comunicazione di accettazione (di seguito “Conferma d’Ordine”) viene effettuata con una apposita e separata e-mail.

14.2. La lettura e l’accettazione delle CG dev’essere confermata dal Cliente prima del completamento dell’Ordine. Il testo del contratto rimane archiviato: può essere visionato accedendo nell’apposita sezione interna al sito dedicata al Cliente dopo che l’ordine sia stato inoltrato. A tal proposito occorre effettuare il login attraverso il sito di Continental (www.vdo-shop.it) indicando lo user name (corrispondente all’indirizzo di posta elettronica usato al momento della registrazione) e la relativa password. Le CG sono accessibili invece in qualsiasi momento su questa pagina web. Le informazioni relative all’Ordine e le CG sono inviate al cliente a mezzo posta elettronica. Dopo il completamento dell’Ordine, le informazioni relative al vostro Ordine non saranno più accessibili via Internet per motivi di sicurezza.

14.3. Per aprire un account e così avviare il processo di effettuazione dell’ordine il cliente deve innanzi tutto fornire un indirizzo di posta elettronica valido. I dati che devono essere conferiti obbligatoriamente sono contrassegnati con *.  Dopo avere aperto un account il cliente può effettuare nuovi ordini solo usando il proprio user name e la propria password , senza dovere fornire nuovamente i dati relativi al suo indirizzo di posta elettronica. I dati del cliente sono crittati. Nella scheda "Il mio Account" , il cliente può controllare e modificare in qualsiasi momento i propri dati – il bottone "Salva" deve essere cliccato per salvare le modifiche apportate. Il cliente può altresì modificare in qualsiasi momento durante il processo di effettuazione dell’Ordine i dati inseriti. Nella pagina "Il mio Carrello", il cliente può controllare la merce e gli importi già inseriti. Il cliente può modificare la quantità dei prodotti selezionati cambiano il numero alla voce “Quantità" e può eliminare il/gli articolo/i selezionato/i utilizzando il bottone "Elimina" (a forma di x).  Dopo che il cliente abbia cliccato sul bottone “Pagamento”, il processo di pagamento può ancora essere interrotto semplicemente chiudendo il browser. Nella pagina “Riepilogo Ordine” il cliente può controllare l’indirizzo indicato per la consegna e il metodo di pagamento. L’indirizzo indicato per la consegna ed il metodo di pagamento possono essere cambiati in qualsiasi momento tramite il bottone “Modifica”.

14.4. Continental si conforma al proprio Codice di Comportamento. Le norme di tale Codice di Comportamento sono disponibili in italiano al seguente link:  http://www.continental-corporation.com/www/csr_com_de/themen/downloads/coc_download_liste_de.html

15. Norme finali, privacy

15.1. Le presenti CG sono regolate esclusivamente dal diritto italiano, con espressa esclusione dell’applicazione di qualsiasi norma che possa implicare l’applicazione di una normativa di altri Paesi. Questa scelta della legge applicabile alle presenti CG si estende anche ai consumatori, che non stipulano il contratto per scopi professionali o commerciali, solo nella misura in cui la tutela loro accordata dalle norme imperative della Legge del Paese in cui essi hanno la loro residenza abituale venga annullata o revocata.

15.2.  Le disposizioni di cui alla Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni, datata 11.04.1980 (CISG/UN), non si applicano alle presenti CG.

15.3 Qualora una qualsiasi delle disposizione delle presenti CG sia nulla o inefficace, o diventi nulla o inefficace dopo la conclusione del contratto, la validità delle CG rimane comunque inalterata. In luogo della disposizione nulla o inefficace, si applicherà la disposizione che meglio consenta di perseguire il più possibile gli effetti economici perseguiti dalle parti tramite la disposizione nulla o inefficace. Le sopraindicate disposizioni si applicano nel caso in cui le CG  presentino un vuoto contrattuale non intenzionale.

15.4. Qualora il cliente sia un commerciante, un ente pubblico o un fondo special pubblico, il foro competente a conoscere di qualsiasi controversia derivante dal presente contratto è Monza.

15.5. Viene qui di seguito evidenziato al cliente che selezionando la casella “Per accettazione disposizioni in materia di Privacy”, il cliente riconosce che i dati acquisiti da Continental (indirizzo e dati per la fatturazione) vengano raccolti, conservati, trattati ed utilizzati per gli scopi e le finalità ivi indicate.

15.5.1. Continental si conforma alle disposizione del D.LGs. 196/03 e ss. modifiche e/o integrazioni. 

15.5.2. Il Fornitore non può utilizzare i dati del cliente per scopi pubblicitari, ricerche di mercato o sondaggi senza il consenso del cliente. 

15.5.3. Il cliente ha sempre il diritto di recuperare, modificare o cancellare i suoi dati personali archiviati nella scheda “Il mio Account”. In ogni altra ipotesi si fa riferimento alle Norme sulla Privacy che riguardano il consenso del cliente e che contiene ulteriori informazioni a proposito della raccolta dei dati, loro trattamento ed uso. Le Norme sulla Privacy sono disponibili in formato stampabile in ogni momento sul sito attraverso il link "Norme sulla privacy".

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Modalità di pagamento

Carta di credito Carta di credito